Value moves the world
homepage Blog

Blog

17-06-2016 Atris: motore per porte basculanti e sezionali

Atris: motore per porte basculanti e sezionali

Pratico, sicuro, ecologico


Cerchi un motore pratico e funzionale? ATRIS è un motore semplice da gestire e pratico da programmare grazie alla tastiera e display LCD che permettono la programmazione frontale e ai collegamenti facilmente raggiungibili posti in un comodo sportello anteriore.

Hai bisogno di luce? ATRIS è in grado di funzionare anche in caso di black-out utilizzando la batteria tampone B-Pack ed è dotato di una luce di cortesia a led integrata, espandibile fino a tre volte. ATRIS è infatti in grado di illuminare un locale con intensità nettamente maggiore rispetto agli altri motori, risparmiando energia e riducendo in consumi.

Vuoi abbattere i consumi? Ottimo, perché ATRIS è soprattutto ecologico. Il suo funzionamento ad energia solare tramite sistema LOW ENERGY e un assorbimento standard in stand-by inferiore a 0.5Wh, gli permettono di avere un consumo energetico in standby nettamente inferiore alla media. Questo significa un consumo di energia annuo inferiore e dunque una spesa energetica ridotta!

Infine, è predisposto alla connessione con l’insieme delle funzionalità ADI, tra cui l’app per smartphone V2 AppTool, e dotato di ricevitore estraibile su due frequenze.  ATRIS: la bellezza del risparmio.   Guida in lamiera zincata Porte sezionali e basculanti fino a 15m2 Forza massima 1000N Disponibile in versione 700N e 1000N Centrale di comando integrata Lampada di illuminazione a led incorporata Connessione a V2 AppTool tramite modulo BT-01