Lavora con noi

Vuoi entrare a far parte della squadra V2?

Presentati e scendi in campo con noi!

COMPILA IL SEGUENTE MODULO (* campi obbligatori)

Compila il form e inviaci la tua candidatura!

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Curriculum*
Messaggio*

LAVORARE IN V2

V2 è una grande squadra sempre aperta al cambiamento e alla crescita. Facciamo della diversità, della creatività e della capacità di sognare il nostro punto di forza, per offrire ai nostri clienti il meglio sul mercato.

Siamo sempre alla ricerca di persone qualificate che possano portare nuove prospettive e nuove esperienze alla nostra squadra.

Se stai cercando un posto dove trovare passione, desiderio di crescere, innovazione e affiatamento, allora questo è il posto giusto per te. Inviaci la tua candidatura!

Il team V2

Posizioni aperte

BUYER
Il Gruppo Nice (www.niceforyou.com) è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Purchasing della filiale V2 di Racconigi (CN).
Riportando al responsabile degli acquisti, il buyer si occuperà di sviluppare strategie di sourcing per componenti elettronici, meccanici e plastici, seguendone lo sviluppo e i relativi task esecutivi.

READ MORE

BUSINESS CONTROLLER

Il Gruppo Nice (www.niceforyou.com) è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Finance della filiale V2 di Racconigi (CN). La risorsa, rispondendo al CFO di V2, si occuperà nello specifico di:

 

  • Allineamento reporting esistente nelle nuove controllate (in Italia e all’estero), alle nuove esigenze dell’HQ, nell’ottica di agevolare il controllo di gestione, di cui la figura sarà parte attiva e proattiva.
  • In team con l’HQ, pianificazione e successiva implementazione dei processi di migrazione all’ERP Dynamics.

 

READ MORE

ASSISTENZA TECNICA (TRAINER)
Il Gruppo Nice (www.niceforyou.com) è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Assistenza Tecnica per la sede V2 di Racconigi (Cuneo), che sarà:
  • responsabile per il training al personale tecnico dei distributori e filiali V2, in grado di fornire supporto tecnico ai clienti (installatori / distributori);
  • di supporto al team vendite per questioni tecniche;
  • in grado di interfacciarsi con l’ufficio tecnico per la risoluzione dei problemi puntuali e monitorando che la percentuale di anomalie rientri nei target previsti dall’azienda.
La risorsa, inserita all’interno dell’After Sales & Technical Support, si occuperà di assicurare il servizio di assistenza in modo da risolvere problemi relativi all’utilizzo e al funzionamento del prodotto, supportando anche telefonicamente i clienti riguardo la fruizione dei prodotti o servizi aziendali.
 

READ MORE